Businesse Online  
>> Assicurazioni Banche Online Borsa e Mercati Carte di Credito Investimenti Mutui Bancari Prestiti Personali Risparmio >>
,

Fai www.mondobusiness.net come Pagina Iniziale Inserisci www.mondobusiness.net nei preferiti Manda una email

Home Page + Carte di Credito + Barclaycard: Tutto sulla carta Barclaycard

Mappa del sito

BARCLAYCARD

BARCLAYCARD
Il primo fondatore della Barclaycard nel lontano 1966 e stato Barclays che ha lanciato la prima carta di credito in Europa che è stata nel 1977 tra i soci fondatori del circuito VISA. Nel 2004 e nel 2005 si è aggiudicata il famoso premio Lafferty come migliore emittente di carte di credito in Europa.
Barclaycard è sicuramente la maggiore fornitrice europea di carte di credito, con oltre tredici milioni ma in continuo aumento di clienti. L'esperienza oramai internazionale, unita alla grande conoscenza delle realtà di oggi, ne garantiscono la continua crescita e sopratutto la qualità del prodotto.
Le carte di credito Barclaycard sono riconosciute e accettate in tutto il mondo dai milioni di esercizi commerciali convenzionati e dagli sportelli automatici che espongono il marchio VISA e oggi con l'uso ormai tipico del computer e di internet anche per i pagamenti on line, via telefono e eventualmente per corrispondenza. In Italia la Barclaycard fa la sua prima comparizione nel 2002. Con la nuova formula innovativa della carta Revolving ha imposto un modo nuovo, flessibile, sicuro e conveniente di gestire le finanze personali senza dover cambiare banca.

BARCLAYCARD E IL GRUPPO BARCLAYS BANK PLC
Barclays è un’azienda di servizi finanziari attiva in oltre 50 Paesi, che movimenta, presta, investe denaro per più di 27 milioni di clienti di tutto il mondo. In Italia è presente con Woolwich, Barclaycard e Barclays Capital. Nel 2006 Barclays ha deciso di espandere la propria presenza sul territorio creando una Banca multicanale fortemente integrata che si avvale di una rete di promotori finanziari e filiali bancarie, ma anche esponendosi fortemente in quello che oggi è il pezzo forte dell'intero territorio e cioè Internet.
L’offerta di prodotti Barclays lega  la sua tradizione finanziaria anglosassone con l'esperienza più che quindicinale della propria struttura italiana ed è pensata per soddisfare tutte le esigenze di clienti o aziende che siano  con conti correnti, mutui, investimenti e prodotti assicurativi carte di credito. Barclaycard è la divisione carte di credito di Barclays Bank PLC.

VANTAGGI
Barclaycard, la carta di credito VISA a opzione revolving, offre libertà di credito ovunque nel mondo, massima flessibilità di rimborso anche a piccole rate mensili. Inoltre fornisce garanzie antifrode al 100% e facendo acquisti su internet garantisce la protezione del prodotto fino alla consegna. Ma sopratutto garantisce sicurezza  nella navigazione e protezione dei dati presenti on line.

Barclaycard classic
BarclayCard Classic è la carta di credito senza canone che ti offre tanti vantaggi per i tuoi acquisti, grandi o piccoli che siano.
Barclaycard Gold
BarclayCard Gold ti offre, oltre ai vantaggi della BarclayCard Classic, garanzie e servizi innovativi per effettuare i tuoi acquisti in completa sicurezza e libertà on line.

CARTE DI CREDITO
American Express - Barclaycard - Mastercard - Postpay - Visa


Copyright © Mondobusiness.net 2008 Business | Tutti i diritti riservati.