Businesse Online  
>> Assicurazioni Banche Online Borsa e Mercati Carte di Credito Investimenti Mutui Bancari Prestiti Personali Risparmio >>
,

Fai www.mondobusiness.net come Pagina Iniziale Inserisci www.mondobusiness.net nei preferiti Manda una email

Home Page + Risparmio + Ebay:Tutto su come comprare e vendere con ebay in internet.

Mappa del sito

EBAY IN ITALIA


Anteprima di Ebay.comEBAY.IT
eBay.it è uno dei migliori siti internet per chi vuole comprare e vendere di tutto in modo semplice e divertente avendo la possibilità di partecipare anche ad aste online. Il sito è in italiano ma è tradotto anche in diverse lingue ed è visitato ogni giorno da milioni di persona da tutto il mondo. All'interno del sito si trova un motore di ricerca nel quale è possibile cercare tutte le categorie possibili da ricercare utilizzando i parametri di ricerca che più si adattano alle proprie esigenze. Si può partecipare alle aste oppure comprare direttamente e subito ovviamente in quest'ultimo caso il prezzo sarà già stabilito e non ci potrà essere nessuna contrattazione. E' impossibile non trovare nulla, il database di ebay offre milioni di oggetti. Il sito inoltre offre altri diversi servizi, specialmente se si è registrati. Si possono fare veri affari e per chi è interessato si possono fare bei soldi come diventa un venditore. Per chi si volesse iscrivere, l'indirizzo ufficiale del sito è www.ebay.it.

COMPRARE E VENDERE
Per entrare a far parte del mondo di ebay è molto semplice bisogna come prima cosa registrarsi inserendo una ID utente, una password. La conferma di avvenuta registrazione vi arriverà nell'indirizzo e-mail indicato nel momento della compilazione del forum di registrazione.
Una volta aver deciso cosa volete fare e cioè se comprare o vendere bisogna considerare questi aspetti molto importanti: in caso dovete comprare considerate il prezzo di partenza e l'offerta corrente più alta in caso di asta online, il prezzo dell’oggetto in caso di si sceglie la forma di comprarlo immediatamente, saper e capire quello che si vuole comprare, il luogo dove si trova l'oggetto e le spese di spedizione, i metodi di pagamento accettati, è consigliabile anche controllare attraverso i feedback la serietà e l'affidabilità del venditore. S non si è ancora convinti contattare il venditore.
In caso dovete vendere bisogna innanzitutto selezionare il prodotto o oggetto da vendere, bisogna scegliere la categoria il prezzo di partenza e l'eventuale formato, inserire una descrizione dettagliata per soddisfare la curiosità degli acquirenti, conquistare la loro fiducia e invogliarli all'acquisto magari inserendo minuziosi dettagli, importante è anche la foto, scegliere il metodo d'imballaggio più sicuro e infine molto importante il metodo di pagamento.
Una volta fatto queste accortezze siete diventati compratori o venditori ufficiali del sito ebay. Allora cha aspettate amici registratevi!


SITI INTERNET DOVE RISPARMIARE
Asteclick - Bidplaza - Daddario - Ebay - Eprice - Freeshop - Prezzishock - Subito


Copyright © Mondobusiness.net 2008 Business | Tutti i diritti riservati.