Businesse Online  
>> Assicurazioni Banche Online Borsa e Mercati Carte di Credito Investimenti Mutui Bancari Prestiti Personali Risparmio >>
,

Fai www.mondobusiness.net come Pagina Iniziale Inserisci www.mondobusiness.net nei preferiti Manda una email

Home Page + Mutui Bancari + Mutui Per Ristrutturazione : I migliori mutui per ristrutturazione su internet.

Mappa del sito

MUTUI PER RISTRUTTURAZIONE

MUTUI RISTRUTTURAZIONE
Per ristrutturazione di unità immobiliare si intendono tutti gli interventi realizzati in conformità al provvedimento comunale che autorizzi una nuova costruzione, compresi gli interventi di ristrutturazione edilizia.
Con la voce "ristrutturazione" comprendiamo tutti gli interventi realizzati in conformità al provvedimento comunale a seguito dell'autorizzazione a una nuova costruzione e che riguardano un edificio o una casa in una sua parte o nella sua interezza, sia all'interno che all'esterno.
L'abbellimento della propria unità abitativa rappresenta, di solito, oltre l'esecuzione di lavori per creare un luogo adatto a soddisfare i bisogni della propria famiglia, anche un importante impiego dei propri risparmi.  Per questo motivo molti ricorrono al mutuo per fare lavori di ristrutturazione.
Per quanto riguarda gli adempimenti quelli richiesti questi sono molto semplici, per prima cosa i documenti di rito che sono uguali a quelli per l’acquisto dell’immobile, poi bisogna allegare un preventivo di quanto si spende fatto ovviamente dalla ditta che effettuerà i lavori o da un professionista abilitato.
Nel caso in cui sia necessario fare dei lavori di straordinaria manutenzione tipo gli interventi che riguardano il consolidamento, il rinnovamento e la sostituzione di parti della struttura, anche portanti delle costruzioni, ricorrono in aggiunta al preventivo di spesa anche il progetto edilizio unito alla domanda di autorizzazione edilizia al Comune, ma basta anche la denuncia di inizio attività.


AGEVOLAZIONI PER LA RISTRUTTURAZIONE

Le agevolazioni per le ristrutturazione riguardano la possibilità per chi è proprietario di casa, di poter detrarre dall'imposta sul reddito delle persone fisiche o più semplicemente IRPEF la quota delle spese che vengono sostenute per i lavori di ristrutturazione dell'unità abitativa. Per il 2006 la detrazione fiscale è del 41%, (per un massimo di 48.000 euro) con l'IVA al 20%. Sono delle agevolazioni importanti per chi ha veramente intenzione di effettuare una ristrutturazione della propria abitazione. Poi per chi intende finanziare le operazioni di ristrutturazione con un mutuo per la casa le diverse banche mettono a disposizione un gamma di prodotti a tasso fisso, variabile e misto.
Le agevolazioni per la ristrutturazione previste dalla finanziaria unite alle caratteristiche dei mutui  per la Casa offrono a chi intende perseguire un finanziamento ottimi vantaggi. Che aspettate recatevi in una banca oppure chiedete una consulenza diretta on line.


PRINCIPALI SITI DOVE RICHIEDERE UN MUTUO
Mutuionline.it - Mutuonet.it - Mutui.com - MutuiBanche.it - MigliorMutuo.it - Telemutuo.it


Copyright © Mondobusiness.net 2008 Business | Tutti i diritti riservati.