>> Assicurazioni Banche Online Borsa e Mercati Carte di Credito Investimenti Mutui Bancari Prestiti Personali Risparmio >>
,

Home Page + Prestiti + Prestiti a Cattivi Pagatori : Tutto sui prestiti a cattivi pagatori anche su internet.

Mappa del sito

PRESTITI A CATTIVI PAGATORI

GUIDA AI PRESTITI DIFFICILI
In questa pagina troverete una guida online dedicata a prestiti fatte a due particolari categorie di persone cioè i protestati e i cattivi pagatori che, in uno stato di insolvenza si trovano a dover fronteggiare a quelle tipologie di spese sopravvenute all'ultimo momento perciò non preventivate dai budget familiari e che non riescono quindi a trovare il modo giusto e onesto per ottenere un prestito personale.

PRESTITI A CATTIVI PAGATORI
Colui che ha richiesto un finanziamento in banca o ad una finanziaria ed ha avuto qualche problema nel pagare le rate mensili viene definito e inserito nell' elenco dei cattivi pagatori.
Trovarsi iscritti nei registri dei cattivi pagatori non è certamente una cosa di poco conto e spesso poter essere cancellati è un'imprese ardua e talvolta non percorribile.
Spesso e volentieri le persone invece di tirare duro aggravano la propria posizione debitoria prima sociale poi. Dipende da caso a caso ma non tutti sanno che è sempre possibile uscire da questa situazione per cercare di risolvere al meglio le vicende che si sono verificate. Andando con ordine come soluzione immediata troviamo quella più comune che sarebbe quella di poter pagare immediatamente i debiti contratti anche se spesso ciò non è possibile nel giro di poco tempo. In alternativa è possibile, facendo piccoli sacrifici, accedere a nuove fonti di prestito per ripianare gli insoluti e nel contempo poter onorare il nuovo finanziamento.
Tutto questo comporta dei requisiti che il soggetto deve possedere e cioè occorre avere un lavoro stabile con regolare busta paga. Poi occorre cedere al massimo un quinto del proprio stipendio come rata mensile. Tale forma di prestito viene chiamata più comunemente Cessione del Quinto dello Stipendio. Un'altra forma di prestito è rappresentata dal Prestito Delega che è molto simile ala Cessione del Quinto, ma viene utilizzato nei casi più "gravi".
Chi invece si ritrova ad avere diversi finanziamenti in corso e vuole pagare mensilmente una rata  unica ricorre al cosiddetto "Consolidamento debiti".
Per tutti coloro sono alla ricerca di informazioni per accedere a un prestito personale utilizzando le classiche forme di finanziamento consigliamo di visitare i siti elencati qui sotto.


COMPAGNIE DI PRESTITI PERSONALI
Agos - Citifinancial  - Credial - Finatel - Findomestic - Fiditalia - Prometeo - Prestitò


Copyright © Mondobusiness.net 2008 Business | Tutti i diritti riservati.