>> Assicurazioni Banche Online Borsa e Mercati Carte di Credito Investimenti Mutui Bancari Prestiti Personali Risparmio >>
,

Home Page + Prestiti + Prestiti a Protestati : Tutto sui prestiti a protestati anche su internet.

Mappa del sito

PRESTITI A PROTESTATI

GUIDA AI PRESTITI DIFFICILI
In questa pagina troverete una guida online dedicata a prestiti fatte a due particolari categorie di persone cioè i protestati e i cattivi pagatori che, in uno stato di insolvenza si trovano a dover fronteggiare a quelle tipologie di spese sopravvenute all'ultimo momento perciò non preventivate dai budget familiari e che non riescono quindi a trovare il modo giusto e onesto per ottenere un prestito personale.

PRESTITI  A PROTESTATI
Oggi come oggi il prestito personale è la forma di credito che tutti sono costretti a richiedere, chi sotto forma di privato chi sotto forma di società. Per poter ottenere un prestito le fasi da superare sono molteplici, e non sempre e sopratutto non tutti riescono ad averlo sopratutto se ci sono problemi di insolvenza.
La prima categoria di persone in difficoltà e rappresentata dai protestati. Questa categoria di insolvenza è molto grave perchè tocca l'aspetto finanziario del soggetto tanto da obbligare chi si trova in questo stato di ricorrere a mezzi diversi di finanziamento.
Il protesto di solito avviene per il mancato pagamento di un assegno, di una cambiale, o di altro mezzo di pagamento. Lo stato di protestato può avvenire non solo quando c'è il mancato pagamento continuato ma anche nel caso in cui le controparti siano due persone fisiche e anche nei casi in cui il mancato pagamento riguardava una sola operazione.
Per chi ha dovuto subire un protesto può rimediare accedendo  a forme di finanziamento alternative poiché assolve al compito di saldare i debiti pregressi e spalmarli così nel tempo agevolandone il pagamento. Finanziamenti tipo la cessione del quinto dello stipendio, il finanziamento delega, molto simile al primo per dinamiche e infine il prestito cambializzato.
Ricordatevi che è estremamente importante la cancellazione di un protesto  poiché in ogni caso la fiducia che intercorre tra un creditore e il richiedente il prestito è la condizione fondamentale.


COMPAGNIE DI PRESTITI PERSONALI
Agos - Citifinancial  - Credial - Finatel - Findomestic - Fiditalia - Prometeo - Prestitò


Copyright © Mondobusiness.net 2008 Business | Tutti i diritti riservati.