>> Assicurazioni Banche Online Borsa e Mercati Carte di Credito Investimenti Mutui Bancari Prestiti Personali Risparmio >>
,

Home Page + Prestiti + Prestiti per Delega : Tutto sui prestiti per delega anche su internet.

Mappa del sito

PRESTITI PER DELEGA

GUIDA AI PRESTITI PER DELEGA
I prestiti delega sono forme di finanziamento riservate a lavoratori dipendenti costituite in modo da ottenere importi alti in quanto consentono di essere affiancati alla cessione del quinto dello stipendio.
Il rimborso avviene tramite trattenuta immediata sul cedolino paga. La rata può quindi essere pari  ad un secondo quinto dello stipendio netto se viene affiancato alla cessione del quinto dello stipendio.
Inoltre sono integrate anche da due polizze assicurative cioè rischio vita e rischio impiego che si attivano in caso di imprevisti o difficoltà, tipo il decesso o la perdita involontaria dell’impiego che sono inclusi nel costo della rata mensile.
Si tratta,  di un'eccezione alla regola generale ed è stata studiata proprio per permettere l'addebito di una rata superiore al quinto dello stipendio. Il massimo che può arrivare è fino ad un massimo di due quinti, ossia il 40% dello stipendio netto.
Quest'operazione viene fatta quando sulla tua busta paga è già in corso un finanziamento con residuo debito molto alto, oppure nel caso tu abbia bisogno di una somma molto elevata.
La Delega di pagamento segue in linea di massima lo stesso Iter e regole generali della Cessione del Quinto, sia per quanto riguarda la modulistica e/o istruzione della pratica sia che per i requisiti per poterlo ottenere.
Se vogliamo trovare la differenza diciamo che consiste nel fatto che la delega di pagamento sulla seconda rata trattenuta in busta viene normalmente applicata e accettata da tutte le amministrazioni statali ma non da tutte le amministrazioni pubbliche/private.
Grazie ad internet è possibile calcolare un preventivo personalizzato per la Delega di Pagamento bisogna solo trovare una compagnia che fa al caso tuo e in basso ve ne suggeriamo qualcuna, e in un' attimo calcolerai un preventivo per prestito con delega comprensivo di tutte le spese, senza avere sorprese di alcun tipo.

CARATTERISTICHE
E' un prestito per liquidità aggiuntiva senza alcuna motivazione di spesa sempre che si è in possesso dei seguenti requisiti:
- Dipendenti pubblici e privati;
- Importo fino a € 75.000,00.(importi superiori vengono approvati su specifiche valutazioni);
- Direttamente a casa tua su tutto il territorio nazionale;
- Rata fissa;
- Tasso fisso per tutta la durata;
- Tempi di rimborso da 24 a 120 mesi;
- Senza finalità di spesa;
- Anche in presenza di altri prestiti;
- Finanziamento anche per cattivi pagatori;
- Anche in presenza di protesti e pignoramenti.

REQUISITI PRINCIPALI 
I principali requisiti per poter ottenere un prestito delega sono:
- Lavoro dipendente a tempo indeterminato;
- Anzianità lavorativa minima: sufficiente assunzione per dipendenti pubblici e ministeriali, 1 anno per dipendenti - privati;
- Rata cedibile fino a 2/5 dello stipendio;
- Anche con pignoramenti o protesti.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA
- Ultima busta paga;
- Fotocopia carta d'identità;
- Fotocopia codice fiscale.


COMPAGNIE DI PRESTITI PERSONALI
Agos - Citifinancial  - Credial - Finatel - Findomestic - Fiditalia - Prometeo - Prestitò


Copyright © Mondobusiness.net 2008 Business | Tutti i diritti riservati.